Il 13 agosto musica e gusto a Terrazze Borromeo con la grande Cheryl Porter

Cheryl Porter, vocal coach di Chicago, sarà a Manduria il 12 e 13 agosto per tenere una Master Class di canto moderno, organizzata dall'associazione Artilibrio.
La due giorni di formazione artistica si terrà presso Corte Borromeo Hotel e sarà un'occasione unica per lavorare sulla correzione e l'impostazione della qualità del timbro vocale e dell’interpretazione.
Cheryl Porter, riconosciuta come la migliore vocal coach attiva in Italia, è anche un'interprete intensa, che annovera tra le sue collaborazioni artisti del calibro di Mariah Carey, Paolo Conte, Gianni Morandi, Tito Puente, The Blues Brothers, David Crosby, Andrea Bocelli e Bono degli U2.
La sera del 13 agosto, a conclusione della Master Class, la cantante si esibirà dal vivo con i brani più suggestivi del suo repertorio nell'esclusivo scenario di Terrazze Borromeo. All’inizio della serata verrà servito un  light dinner.
Per prenotare un tavolo all'evento del 13 agosto, contattare Corte Borromeo Hotel 099.974.2510  o info@corteborromeohotel.it